Avast Anti-Theft è un'app sviluppata dal team Avast ed è progettata per aiutarti a ritrovare il tuo telefono Android in caso di perdita o furto.
Impostare Avast Anti-Theft è la cosa più importante, poiché determina in larga parte se riuscirai a ritrovare il telefono, qualora malauguratamente lo perdessi. Per farlo, devi impostare una password univoca per rintracciare il telefono e aggiungere il numero di una persona di fiducia (un amico o un membro della famiglia) per permettergli di localizzare e bloccare il tuo Android dal suo telefono.
Una volta impostato, puoi controllare le diverse opzioni di Avast Anti-Theft da qualsiasi browser web. Devi solo inserire la password per bloccare il telefono e renderlo inutilizzabile, a parte la possibilità di localizzarlo con il GPS.
Altre opzioni includono scattare una foto e registrare dei suoni, inviando il file multimediale direttamente al tuo browser, o attivare un allarme molto forte. Infine, puoi anche visualizzare un messaggio personalizzato sullo schermo.
Avast Anti-Theft è un'app antifurto che ti aiuta a localizzare il telefono con facilità in caso di perdita o furto. Se sei fortunato non ne avrai mai bisogno, ma prevenire è meglio che curare.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.2.x o versioni successive
Commenti
"Ho attivato la modalità invisibile del programma; come posso riattivarlo e come posso uscire dalla modalità invisibile?"
Come recuperare la password; l'ho dimenticata ed è bloccata dall'app Avast Anti-Theft.